venerdì 18 gennaio 2013

così, all'improvviso, la verità



natsuo kirino  quattro casalinghe  

35 commenti:

  1. nooo dai...sono MALEDUCATI! donna matura a 35 anni??? allora io non so matura...so fracica.

    RispondiElimina
  2. quel "benche'"... suona quasi come un "giovanile" :P

    RispondiElimina
  3. Ma mi sa che intende che a quell'età una donna è formata, nel carattere e in tutto il resto. Dai, mica intende vecchia? Non ci credo! ._.

    RispondiElimina
  4. ahahahahah! io darei fuoco alla pagina, ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo sto leggendo in ebook!
      mai una soddisfazione!

      Elimina
  5. Conosco persone che non saranno mature nemmeno a cinquantanni.

    E comunque meglio matura che acerba, io la penso così.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. che poi lei è donna eh....

      Elimina
    2. e allora dille di parlar per lei...che secondo me è racchia dentro e lì non c'è età che tenga:-D
      (che dire, oggi mi sento dolcissima!)

      Elimina
  7. Sei sempre figa. Traquilla.

    E' inutile che cerchi l'approvazione.

    Da me poi..

    RispondiElimina
  8. oh oh. mi devo sentire in colpa? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti.
      ma mi è piaciuto talmente tanto che ti perdono.

      Elimina
  9. sono nel fiore degli anni ed in perfetto mood con le tokyane... si dice così?

    RispondiElimina
  10. Ricordati la mia teoria.
    E comunque i giapponesi sono strani, non affidarti a loro.
    (Ma alla fine il Murakami l'hai letto?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho letto. aspettavo di leggere il seguito per commentare.
      bello per ora, comunque.

      Elimina
  11. SMETTILA SUBITO V!
    1) di leggere libri del cazzo (ascolta l'ari, un abuona volta)
    2) di non accettarti per quello che sei: una strafiga di MILF
    che al mature ci si arriva dai 50

    RispondiElimina
  12. ma che libri leggi? lascialo stare questo che dice solo cazzate.

    RispondiElimina
  13. Questo kirino manco lo conosco e mi sta già sul culo.
    Poi dai, uno che si chiama kirino...=D

    Susibita

    RispondiElimina
  14. invece stai leggendo un libro bellissimo, dammi retta. non mollarlo (tanto è impossibile) e donna matura va preso come un complimento. a 35 anni vuoi essere una ragazzina? ma va...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, l'ho finito.

      (è che non mi sono ancora abituata alla storia della donna)

      Elimina
    2. capisco. io ho 43 anni e mi ci sono abituato da... boh... sicuramente dopo i 40. però sono sincera. adesso mi piace pensarmi donna e non più ragazza. sarà perché so che tra poco dovrò pensarmi di mezza età, suppongo... ;)

      Elimina