martedì 29 gennaio 2013




24 commenti:

  1. Pomelli...da 'ste parti è un cognome.

    RispondiElimina
  2. Anche detti "futtiddi".
    Ma,a parte questo!, la foto è carinissima

    RispondiElimina
  3. sono triste.
    è un cd, e nessuno se n'è accorto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho capito...tu metti le foto dei pomelli e pretendi che noi ci vediamo un cd...so stata mezz'ora a decide quale me piaceva de più, perchè pensavo che questo chiedevi...e n'vece...è un cd...n'somma...nun se fa..

      Elimina
    2. ma mariagrà, le ETICHETTE!!!!

      Elimina
    3. ma poi, quale avevi scelto??

      Elimina
    4. (le etichette da cellulare tu le vedi??)

      Elimina
    5. no. hai ragione.
      eccheppalle.

      Elimina
    6. quello giallo e nero. e anche quello verde chiaro...bellissimo..

      Elimina
  4. beh, che dire, è palesemente un cd. soprattutto quello verdino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stasera sa di vecchi tempi, eh?

      o forse è che ho comprato un cd, stamattina l'ho addirittura ascoltato, e tutto torna al suo posto.

      (certo scrivo con in sottofondo il capitano degli octonauti che chiede di aprire l'octoportello. e un moccioso sulla pancia. ma comunque)

      Elimina
  5. minchia, ma non lo sentite come suona? ovvio che è un cd, no!

    cd o non cd, sempre cazzilli sono, 'sti cazzilli.

    RispondiElimina
  6. chè ha ragione Vi, c'è pure scritto il titolo!

    Mi arrivano in ritardo gli avvisi dei post e quando arrivo io la festa è già finita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se è per far la festa a te, ricominciamo tutto, lo sai, ella!

      Elimina
    2. ahahahah bigolo tu!!!!

      Elimina
    3. bigolo sarebbe perdersi una possibilità di te.
      :-)

      Elimina
  7. Io avrei portato da bee.
    Chi cazzo stappa?

    Qui non finisce una beata mazza finchè qualcuno non canta nudo ubriaco dal terrazzo.

    RispondiElimina