martedì 26 marzo 2013





27 commenti:

  1. Che una rondine non faccia primavera ormai mi appare chiaro.
    Quella che ho visto la scorsa settimana ora, probabilmente, è congelata in un fosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me, tra l'altro, stanno pure un po' sul cazzo.

      Elimina
  2. oddio il francese...
    così charmant (che se non si scrive così è perché io ho fatto il classico, ed alle lingue vive ho preferito quelle stra morte!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah anch'io. Conosco il latino e il greco antico (morto e stramorto) ma non il francese. :P

      Elimina
    2. anch'io. ma non conosco neanche quelle.

      Elimina
  3. noio volevan, volevon, savuar... noio volevan savuar, l'indiriss, ja?

    :-D

    RispondiElimina
  4. non sbraitare: sei stata nominata sul mio blog per ritirare un premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ci sto lavorando.

      ma almeno un poco poco poco posso fare finta di sbraitare??

      Elimina
  5. Lesson namber uan:
    le due sciure hanno bisogno di un bravo coiffeur!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non scrivi più.
      ho la sindrome d'abbandono.

      Elimina
    2. sono talmente confusa che non riesco a mettere un pensiero in fila ad un altro...è da gennaio che dico "finirà sto mese" e il mese finisce, si.
      ma poi ne comincia uno peggiore.
      mo che dico?arriverà il sole?!?

      Elimina
  6. Perchè non riesco ad essere felice di questa foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ora siamo in 2, andrè. sappilo.

      Elimina
    2. perchè siete dei romantici vecchio stile travestiti da perversi monotematici.

      Elimina
    3. Facciamo finta che non ho letto.
      E del "romantico vecchio stile" dallo al k.

      Elimina
  7. sorella vai che ti seguo, vai sempre... ma quindi ehm si studia francese o spagnolo? o entrambe?

    RispondiElimina
  8. "gli inglesi amano le storie divertenti, i francesi quelle romantiche. "
    è questo, quello che ci tenevi sapessimo, vero?
    è questo, vero?

    RispondiElimina
  9. Per quanto quello che ha scritto il Banale sia da me condiviso, se questo libro significa lasciare questa terra imbecille, io faccio il tifo per te, assolutamente!

    ps
    voglio finire tra quelli che ami, come si fa?

    RispondiElimina
  10. Qual è il titolo del libro?

    RispondiElimina