sabato 11 febbraio 2012

del cinema


Mi manca.
E' la cosa che mi manca di più della mia vecchia vita.
Non poter andare al cinema mi manca.
Non mi manca il fumo, non mi mancano i superalcolici, non mi mancano le dodici ore filate di sonno.
Ma il cinema si.
Perché non c'è modo di risolverla 'sta cosa, almeno per il momento.
Non ci posso andare. Punto. Fine della storia.
Finché c'era solo il Vandalo potevamo anche organizzare.
Che poi in un anno ci sono andata solo due o tre volte. Tra l'altro a vedere film di merda.
Però se volevo ci potevo andare.
Certo dovevo organizzare tutto con settimane di anticipo, prenotare nonni e uscire di nascosto.
Ma ora chi me li tiene due?? Vandalo e Iena in accoppiata possono stare solo con Lui o con me.
Meglio se con tutti e due, che la Iena ti obbliga praticamente a fare la qualunque cosa con un braccio solo. E se appena la poggi urla da far venire giù la casa.
E quindi niente cinema per ora.
E però mi manca.
Così giusto per dirlo.




Nessun commento:

Posta un commento