lunedì 14 maggio 2012

sotto questo cielo. di domenica.


9 commenti:

  1. Volevo rubartela e spacciarla per "la vista dal mio balcone".
    Poi mi sono ricordato che non ho un balcone. Maledetti monolocali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino che questo sia quanto di più vicino a un complimento tu riesca a fare..
      ma potrei sbagliare..
      se lo è, grazie.

      p.s.: io li amo. i monolocali.

      Elimina
    2. Forse si. Forse no. Forse vaffanculononlosapraimai.
      Per la proprietà "abitativa" ami anche me?!

      Elimina
    3. se quello sulla copertina del libro sei tu, somigli a fabio volo. fabio volo coi capelli.
      quindi no, non ti amo.

      Elimina
    4. Ehi piano con le offese. A chi hai dato del Fabio Volo??
      Si sono io comunque.
      E per quanto sia testa di cazzo, non sono un consolatore-di-giornate annoiate-delle-casalinghe-di-voghera.

      Elimina
    5. Superfluo e banale chiederti "finalmente che?"
      Ma visto il nome..

      Elimina
    6. finalmente hai risposto agli insulti.

      Elimina