credo che la politica dei call center sia quella di stremarti. ore ed ore di attesa ad ascoltare vocine registrate. ore ed ore a districarti nella giungla di menù e sottomenù. col fine ultimo, quasi mai raggiunto, di parlare con un umano.
è una specie di selezione naturale.
se la superi senza riagganciare, sfondare il telefono in un muro, bestemmiare allora meriti il premio.
ma non è detto che tu abbia vinto.
dopo milioni di domande per essere sicuri sicuri che tu sia proprio tu, che tante volte sei una stalker che vuole sapere che cazzo sono quei 40 euro in più sulla bolletta del vicino, ecco finalmente che riesci a spiegare.
se il reclamo è cosa seria a un certo punto signora mi scusa un attimo? e cade la cazzo della linea.
e tu a rifare tutto daccapo.
ieri tre volte così.
tutta la trafila.
la terza volta urlo come una pazza, mi faccio dare nome e cognome dell'operatore e ottengo delle risposte. ovviamente insoddisfacenti.
oggi mi chiamano.
loro a me.
volevano sottopormi un piccolissimo questionario sulla qualità del servizio offertomi.
ora però io sono un po' infantile.
gli ho riattaccato il telefono.
mentre la tipa parlava.
ha richiamato.
e di nuovo ho messo giù.
l'ho fatto quattro volte, poi hanno smesso.
io non credo la poverina abbia capito.
ma mi sono sentita molto meglio.
sei grande.
RispondiEliminaGRANDE!!
se non incateno qualcuno non mi stimo più....
Eliminachi di cornetta riagganciata ferisce, di cornetta riagganciata perisce!
RispondiEliminama non sarà mai abbastanza....
Eliminala cosa stupenda del telefono: poter riagganciare.
RispondiEliminapeccato che non si possa fare dal vivo, a volte mi servirebbe proprio :)
giuppy
io ho imparato a mettere le orecchie a 'folle'.
Eliminae ad annuire.
sei stata grande!!
RispondiEliminabenvenuta a te.
EliminaThanks... ho letto tutto il tuo blog e devo dire che mi piace un sacco!!
Eliminaun tuo post mi ha anche fatto commuovere... :)
ps: domanda da un milione di dollari: non c'è la possibilità di vedere sulla mia pagina quando qualcuno risponde ai mie commenti? mi sono affacciata al mondo di blogspot solo da qualche giorno e sto cercando di capire come funziona...
saluti!
ahahahhaah
RispondiEliminalo faccio sempre anche io, però poi mi sento in colpa, ma poi lo rifaccio
evviva la legge del taglione!
in colpa?? ma sei matta???
EliminaTe l'appoggio tutto.
RispondiEliminaDeve essere stato un momento bellissimo.
di più.
Eliminaestasi.
L'estasi mi allieta.
EliminaGrazie per avermi allietato donna dududu..
facevi più danni a rispondere. dando le valutazioni peggiori a ogni singola domanda. così non fai statistica. in quel caso invece gli avresti abbassato le valutazioni. sai che goduria?
RispondiEliminama io volevo proprio fargli provare quella frustrazione là.
Eliminathat's the way!!!! Bene
RispondiEliminaeccoti. scriviamo un post con tutto quello che odiamo di più al mondo??
Eliminahai fatto bene... anzi anche troppo gentile!
RispondiElimina:)
EliminaIo rispondo e faccio finta di non sentire. Resto muta. E intanto penso che gli sto facendo sprecare soldi, ahah. Però forse loro non pagano le chiamate...
RispondiEliminadecisamente non le pagano.
Eliminadevi diventare più aggressiva....
io gli dico le "sconcerie" (come direbbe mia nonna), simulando il fatto che abbiano chiamato per sbaglio una hot line maschile.
Eliminale sconcerie è fantastico.
Eliminamia nonna avrebbe detto 'schifezze'.
forse col tempo arriverò a tanto. voi siete dei pro, mi inchino.
EliminaAhahahah BRAVA!
RispondiEliminaMi hanno informato oggi che la musichina d'attesa del call center della wind è This boots are made for walking. Meno male sono vodafone, almeno non sono costretto ad odiare una canzone che amo!
io non li chiamo mai, chè già so che mi faranno innervosire....
Eliminae quando proprio devo poi li odio.
loro, la musichetta qualunque sia e ogni forma di tecnologia.